Cari amici,

sono giorni difficili ed è il momento, per ognuno di noi, di fare la differenza. È il momento di essere responsabili e per il bene comune siamo chiamati tutti a fare dei sacrifici.

Le disposizioni raccomandano di stare in casa ed essere pazienti, per la tutela di tutti: Cuore Fratello condivide questa scelta! Proprio per questo, la sede dell’Associazione è momentaneamente chiusa, ma chi avesse bisogno di contattarci può farlo chiamando due numeri attivi da lunedì a venerdì dalle 9 alle 17: 351 6343414 – 366 359 1007. 

Oppure scrivendo a s.carizzoni@cuorefratello.org  o mc.fugante@cuorefratello.org

Invece, i nostri volontari impegnati in prima linea per assistere i piccoli e le mamme, ancora qui con noi per le cure, lo stanno facendo rispettando pedissequamente le regole.

Mai quanto oggi ci stiamo rendendo conto che ogni cosa non è affatto scontata e che la solidarietà è possibile soprattutto nei momenti di fatica come questo, anche attraverso semplici gesti.

E’ DIFFICILE MA INSIEME POTREMO ANDARE AVANTI, CIASCUNO NEL PERSEGUIRE I PROPRI NOBILI OBIETTIVI; POTREMO ANCHE CRESCERE “ED ESSERE MIGLIORI E PIÙ’ FELICI”!