Per le tante persone che dovendo assistere un proprio caro durante la degenza presso il Policlinico San Donato hanno bisogno di trovare un alloggio vicino senza dover affrontare costi proibitivi, Cuore Fratello è una risposta concreta.

Sono moltissimi, infatti, i malati che nonostante l’emergenza in corso continuano a recarsi in ospedale per interventi urgenti e cure non prorogabili. Tra questi anche tanti bambini malati di cuore, che si trovano in una situazione di particolare fragilità.
Si può solo immaginare l’angoscia e le preoccupazioni delle mamme e dei papà, giunti a San Donato Milanese da tutta Italia per salvare i loro figli.

Per alleggerire la loro situazione, noi di Cuore Fratello, grazie anche a una collaborazione avviata lo scorso anno con AICCA (Associazione Italiana Cardiopatici Congeniti Adulti), mettiamo a disposizione le nostre Case di Ospitalità.
Non solo. I nostri volontari offrono, con discrezione, aiuto e appoggio morale, per rendere più umano questo momento di sofferenza.

Per questo l’aiuto e il sostegno di tanti amici e donatori è fondamentale! Insieme continuiamo a offrire loro questo prezioso servizio, a coprire i costi di affitto e le utenze delle nostre Case di Ospitalità, nei pressi dell’ospedale.

Insieme continueremo ad accoglierli e a sostenerli nel momento probabilmente più difficile della loro vita.

Dona ora e aiutaci a garantire ospitalità a tante famiglie italiane in cura a San Donato Milanese.