Cari Amici,

siete tutti invitati alla

Santa Messa dedicata ai 20 anni di Cuore Fratello

domenica 16 ottobre, ore 10.30

Parrocchia di Sant’Enrico, via Felice Maritano 3, San Donato Milanese

Celebrerà Sua Eccellenza Padre Angelo Pagano, missionario cappuccino originario di San Donato Milanese, ora vescovo di Harar in Etiopia, dal cui incontro è nato il Progetto Camerun, alle origini della storia della nostra Associazione.

Concelebreranno Don Claudio Maggioni, Presidente di Associazione Cuore Fratello onlus, e i sacerdoti incontrati grazie ai progetti di Cuore Fratello, tra i quali Don Cosmas Boyekombo Wa Boyekombo della Diocesi di Wamba, in Repubblica Democratica del Congo, Padre Stefano Aragno della Comunità il Cenacolo di Saluzzo.

Parteciperanno i volontari dell’associazione, i religiosi e le religiose e i laici incontrati in questi 20 anni di attività e di progetti.

Sarà un’occasione importante per ricordare e ringraziare i tanti cari amici, piccoli e grandi, che sono morti e vivono in Dio, e in vari modi sono stati parte della vita dell’associazione, per i quali riserviamo sempre una preghiera.

Avremo occasione di condividere un rinfresco e saluti nell’oratorio adiacente.

Un vivo ringraziamento a Don Carlo Mantegazza, a don Gaetano Caracciolo e tutti i sacerdoti della Comunità Pastorale di San Donato, comunità che fin dall’inizio è stata ospitale e generosa con l’associazione e le sue attività.

Vi aspettiamo!