L’emergenza Coronavirus che ha sconvolto le nostre vite da più di un anno, ha reso l’Associazione ancor più consapevole che nessun malato può aspettare e a maggior ragione non possono aspettare i bambini malati di cuore, ancora più fragili. La pandemia ci ha costretti a limitare i viaggi salvavita e anche le operazioni nelle sedi dei nostri progetti hanno subito un rallentamento, ma il nostro lavoro non si è mai fermato.
Vogliamo tornare sicuramente ad effettuare le nostre attività a pieno regime e speriamo di poterlo fare presto, intanto nei primi mesi di questo 2021 abbiamo già accolto 7 bambini per l’intervento al cuore a San Donato Milanese.
Abbiamo bisogno del supporto di tutti voi per costruire anche nuovi importanti progetti.

Sostieni i nostri progetti anche con il tuo 5×1000. DONA IL TUO 5X1000 nella dichiarazione dei redditi!
Destinaci il 5×1000 dell’IRPEF: è un gesto di cuore che non ti costa nulla, ma ci permette di portare avanti importanti progetti!
Metti una firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e della altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, C. 1, Lett. A), del d.lgs. n. 460 del 1997…” e scrivi il nostro codice fiscale: 97312830157
clicca qui per visualizzare il bilancio 2020 dell’Associazione
clicca qui per maggiori informazioni sulla destinazione del 5×1000